psicologa-online-gratis-2023

Se vuoi parlare con uno psicologo online gratis puoi contattarmi secondo la procedura riportata a seguire.

Psicologo online gratis

Perché una consulenza psicologica online gratuita? L’iniziativa ha lo scopo di offrire uno spazio nel quale creare un primo contatto con la psicologa e trovare un momento di ascolto e condivisione.

Come richiedere una consulenza psicologica online gratuita

Per farlo occorre inviare la propria richiesta via WhatsApp al numero 3314292470  e richiedere un appuntamento nel rispetto delle condizioni previste.

Il servizio è rivolto esclusivamente a maggiorenni e può essere erogato fino al termine di luglio 2023 e consiste in un colloquio conoscitivo della durata di 30 minuti. In tale spazio sarà possibile conoscerci e valutare serenamente se intraprendere un percorso insieme o meno. Per confermare l’appuntamento secondo le reciproche disponibilità ti invierò un modulo per il consenso da compilare con i tuoi dati anagrafici, che ovviamente resteranno anonimi nel rispetto della privacy e del codice deontologico.

Consulenza psicologica online: quali vincoli?

La consulenza psicologica online gratuita non prevede alcun obbligo successivo per chi ne fa domanda e non può essere associata a ulteriori servizi proposti a costi sociali né a titolo gratuito.

Solo nel caso in cui ci siano i presupposti e la disponibilità da parte di entrambi può proseguire iniziando un percorso di sostegno psicologico secondo l’onorario stabilito e chiaramente indicato sul sito, anche attraverso l’utilizzo di canali diversi (video, telefono, chat o mail).

Qualsiasi richiesta deve essere effettuata secondo le condizioni previste e le reciproche disponibilità. La professionista si avvale della possibilità di limitare l’offerta in funzione delle proprie disponibilità orarie.

Leave a Comment