consulenza psicologica online gratuita chat whatsapp

Perché una consulenza psicologica online gratuita? L’iniziativa ha lo scopo di offrire uno spazio nel quale creare un primo contatto con la psicologa e trovare un momento di ascolto e condivisione.

Come richiedere una consulenza psicologica online gratuita

Per farlo occorre scaricare il voucher cliccando nell’immagine seguente e richiedere un appuntamento nel rispetto delle condizioni previste.

Il servizio è rivolto esclusivamente a maggiorenni e può essere erogato fino al termine di aprile 2019.

Consulenza psicologica online: quali vincoli?

La consulenza psicologica online gratuita non prevede alcun obbligo successivo per chi ne fa domanda e non può essere associata a ulteriori servizi proposti a costi sociali né a titolo gratuito.

Solo nel caso in cui ci siano i presupposti e la disponibilità da parte di entrambi può proseguire iniziando un percorso di sostegno psicologico secondo l’onorario stabilito e chiaramente indicato sul sito, anche attraverso l’utilizzo di canali diversi (video, telefono, chat o mail).

Qualsiasi richiesta deve essere effettuata secondo le condizioni previste e le reciproche disponibilità. La professionista si avvale della possibilità di limitare l’offerta in funzione delle proprie disponibilità orarie.

Leave a Comment